Putin Il precedente ordine mondiale non tornerà - Putin I cambiamenti in atto sono fondamentali e irreversibili, afferma il leader world order won't return – —
Da
Umberto Pascali
venerdì 17 giugno 2022 - 15:40
https://www.rt.com/news/557331-putin-changes-ukraine-spief/
Il precedente ordine mondiale non tornerà - Putin
I cambiamenti in atto sono fondamentali e irreversibili, afferma il leader russo
Il Presidente russo Vladimir Putin interviene al 25° Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF). © Sputnik / Pavel Bednyakov
Chi crede che le cose torneranno come prima dello scoppio del conflitto in Ucraina si sbaglia, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin.
"È un errore suggerire che i tempi di cambiamenti turbolenti possano essere attesi e che le cose torneranno alla normalità; che tutto sarà come prima. Non è così", ha insistito Putin durante il suo discorso al Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF) di venerdì.
I cambiamenti che il mondo sta attraversando in questo momento sono fondamentali, radicali e irreversibili, ha detto il presidente.
Tuttavia, le élite al potere di alcuni Paesi occidentali si rifiutano di notare questo evidente cambiamento e scelgono di "aggrapparsi alle ombre del passato", ha aggiunto.
"Per esempio, credono che il dominio dell'Occidente nella politica e nell'economia globale sia un valore costante ed eterno", ha detto Putin. Ma "Nonea è eterno", ha ricordato a tutti.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)