https://bioclandestine.substack.com/p/twitter-blocks-russian-embassy-over
Twitter blocca l'ambasciata russa per un tweet di Biolabs!
-Clandestino
22 luglio 2022
WOW! Twitter blocca l'account dell'ambasciata russa a Berlino per "diffusione di informazioni False o fuorvianti".
In merito a una citazione del Ministro degli Esteri russo Lavrov, sulle scoperte fatte dall'operazione militare speciale, in particolare sui "laboratori biologici militari" e sulle "violazioni dirette della Convenzione sulle armi biologiche".
Clandestine's Newsletter è una pubblicazione sostenuta dai lettori. Per ricevere nuovi post e sostenere il mio lavoro, considerate la possibilità di abbonarvi gratuitamente o a pagamento.
Il Ministero degli Esteri russo ha diffuso questa notizia su telegram per dimostrare che l'account dell'ambasciata russa a Berlino era stato bannato.
"Twitter ha bloccato l'account della nostra ambasciata a Berlino per un tweet con una citazione di un articolo del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. La citazione vietata recita come segue: "I ritrovamenti delle forze armate russe nell'ambito dell'SVO in laboratori biologici militari sul territorio del Donbass indicano chiaramente violazioni dirette della BTWC".
Ora, per questo fatto espresso, l'EMBASSIA non può pubblicare informazioni nel suo account ufficiale per almeno una settimana".